L’Angelana batte la Buldog Lucrezia per 3 a 2
LUCREZIA (PU) – L’Angelana di mister Maurizio Pergalani, infila il sesto sigillo consecutivo stagionale, battendo in trasferta la Buldog Lucrezia per 3 a 2. L’andamento della gara ha visto le due squadre combattere su ogni pallone, con le due difese che, da ambo le parti, hanno dato vita ad una partita di ottimo livello. Alla fine, è prevalsa la gran voglia di vincere dei ragazzi giallorossi, usciti dal campo ancora con tre punti importantissimi, ottenuti con un’altra grande prova di forza contro un’avversaria davvero molto difficile da affrontare.
Quella che ha espugnato Lucrezia, è stata ancora una volta un’Angelana volitiva, compagine decisa a non mollare mai fino al termine di ogni gara. La sesta vittoria di fila dimostra che provare a fare risultato contro gli uomini di Pergalani è comunque impresa ardua per tutti. A segno per i giallorossi Bei, Giardini e Rosselli. Di Pedinelli e Rossi le marcature marchigiane. Angelana che mantiene la vetta della classifica a punteggio pieno, adesso i punti sono 18.
BULDOG T.N.T. LUCREZIA – Moretti, Severi, Rossi, Ditommaso, Fiscaletti, Bacchiocchi, Vitale, Dellasanta, Pedinelli, Bartolucci, Battistelli, Ricci; All. Renzoni
ANGELANA C5: Carpinelli, Carini, Mazzoli, Bei, Reitano, Giardini, Giorgetti, Murasecchi, Kocic, Hicham, Rosselli, Vendrame; All. Pergalani
Marcatori: 10′ pt Bei (A), 7′ st Giardini (A), 8′ st Pedinelli (BL), 10′ st Rosselli (A), 18′ st Rossi (BL)
Espulsi: Vitale (BL)
ARBITRI: Suelotto di Bassano del Grappa, Buonocore di Castellammare di Stabia, Oliviero di Pesaro
L’Angelana
Commenta per primo