Oggi 1 agosto 2016 sarà una giornata storica per la nostra città. Nel rispetto di quanto promesso ai cittadini, si terrà tra poche ore il primo incontro ufficiale sulle prospettive di rilancio dell’Ospedale di Assisi. La prima visita ufficiale del neo sindaco Stefania Proietti diventa l’occasione per iniziare un percorso di rilancio dell’ospedale di Assisi dopo anni di oblio da parte della politica cittadina.
Alla visita e all’incontro prenderà parte l’Assessore Regionale alla Sanità Luca Barberini, con cui è iniziato il progetto di rilancio della struttura di Assisi come polo di eccellenza: per la prima volta dopo anni un assessore regionale alla sanità sarà in visita ufficiale all’ospedale della città
Dopo la visita ai reparti, l’Assessore Barberini insieme al sindaco Stefania Proietti, al Direttore Generale della USL Umbria 1 Andrea Casciarri e al Direttore del presidio ospedaliero di Assisi Gigliola Rosignoli, incontreranno i dipendenti dell’Ospedale di Assisi presso la sala riunioni dell’ospedale alle ore 13. Incontro al quale è stata invitata anche la stampa, vista l’importanza che il futuro dell’Ospedale di Assisi riveste per la città serafica e per tutti i territori ed i comuni limitrofi.
Si parlerà dello stato attuale della struttura, delle maggiori dotazioni, ma soprattutto delle prospettive future anche come centro di eccellenza, con dati e risultati che mostreranno la concretezza del progetto di rilancio di cui la nuova amministrazione comunale, di concerto con l’assessorato regionale, si è già resa protagonista. L’Ospedale di Assisi è sempre stato per noi una priorità, fin dalla campagna elettorale, e l’evento di domani ne è la conferma.
Non a caso questo avviene nel giorno di apertura della solennità del Perdono di cui ricorre l’VIII centenario. I cittadini di #Assisi, le persone, i servizi per la salute e per la vita sono AL CENTRO e vengono prima di tutto!
#cambiaAssisi
#AssisiCambia
#iostoconAssisi
#ospedaleASSISI
Commenta per primo