Sulle dimissioni dell’assessore Travicelli, Cianetti risponde ad alcune persone

Sarebbe oltremodo utile che il Sindaco dicesse perché non ha invitato la Travicelli a ritirale così come fece per quelle presentate dall’Assessore Guaducci

Sulle dimissioni dell'assessore Travicelli, Cianetti risponde ad alcune persone

Sulle dimissioni dell’assessore Travicelli, Cianetti risponde ad alcune persone

da Alessandro Cianetti
ASSISI – Rispondo pubblicamente ad alcune persone ( di cui preferisco mantenere l’anonimato) , che mi hanno sollecitato ad esprimere un mio parere sulle dimissioni dell’Assessore Claudia Travicelli.

 Ecco ciò che penso a tal proposito:

-Non mi sono mai interessato all’azione politica e amministrativa dell’ex assessore Travicelli e quindi non sono in grado di darne valutazioni e giudizi.

– Non conosco i reali motivi che l’hanno indotta alle dimissioni (sono poco propenso a credere che gliele abbiano imposte perché ritengo Claudia persona intelligente e per nulla disposta a farsi acciaccare le noci sulla testa).

– Non avendo letto la lettera di dimissioni della Travicelli, non sono in grado di verificare se nel loro contenuto siano da ritenersi  irrevocabili  e quindi non respingibili da parte del Sindaco.

– In caso che non apparissero irrevocabili, sarebbe oltremodo utile che il Sindaco dicesse perché non ha invitato la Travicelli a ritirale così come fece per quelle presentate dall’Assessore Guaducci.

Al di là d’ogni altra considerazione, auspico che l’ex Assessore e il Sindaco ci dicessero come verosimilmente sono andate le cose.

-Al di là d’ogni altra considerazione Claudia Travicelli merita comunque, almeno per quanto mi riguarda, solidarietà umana e vicinanza al suo stato d’animo.

1 Commento

  1. Certo supposizioni,dietrologia,riflessioni ad ampio raggio.
    Da quando in qua si dicono le ragioni vere, profonde, frutto di valutazione oggettiva.
    D’altra parte le espressioni più usate sono ” per ragioni politiche” oppure” ubi maior minor cessat”.
    Ciò significa: questo è’ !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*