Piano strade1 Assisi concluso con via Simeone a Tordandrea, pronto il piano2 [Video]

Piano strade1 Assisi concluso con via Simeone a Tordandrea, pronto il piano2

Piano strade1 Assisi concluso con via Simeone a Tordandrea, pronto il piano2

dal Comune di Assisi
Con la bitumatura di via san Simeone a #Tordandrea si è concluso il #PianoStrade1: oltre 450.000 € per 12 km di strade che hanno interessato tante frazioni dalla montagna fino a Santa Maria degli Angeli e ad Assisi capoluogo. Una riqualificazione stradale che non si vedeva da anni. Sono stati bitumati con asfalto e binder 35.000 metri quadrati di strade per una lunghezza complessiva di oltre 12km.

Sono inoltre già iniziati i lavori del #Pianostrade2: 1 milione di euro dedicati a 30 tratti stradali che saranno riqualificati nei prossimi due mesi, già iniziati nella frazione di Santa Maria di Lignano con la strada che dal Santuario Tre Fossi arriva alla Bandita.


https://www.facebook.com/cittadiassisi/videos/354584048623754/

C’è ancora tanto da fare ma possiamo affermare di aver già triplicato, in soli 2 anni, gli investimenti in riqualificazione stradale fatti negli ultimi 30 anni.
E non finisce qui!

Siamo già al lavoro, insieme a voi, per programmare altri investimenti per migliorare il territorio in termini di sicurezza e fruibilità.
Assisi sta cambiando davvero!
#PianoStrade3
#cambiAssisi
#AssisiBella

1 Commento

  1. Queste strade di montagna ci piacciono proprio vero? Beh effettivamente con tutti i residenti che ci sono!!! Come la pubblica illuminazione in via ponte rosso….con tutti i residenti che ci sono!!! La via che porta a san Damiano….invece dove ci sono zone intensive e cittadini che pagano le tasse non vi interessa. Ma la sicurezza non era una priorità di questa amministrazione caro valter stoppini??? O bisogna avere qualche “sponsor” che solleciti il tutto??

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*