![auto-418879 Fermate tre auto con targa straniera, ai conducenti più di duemila euro di multa](http://www.assisioggi.it/wp-content/uploads/2019/01/auto-418879-678x381.jpg)
Fermate tre auto con targa straniera, ai conducenti più di duemila euro di multa
Tre autovetture che circolavano con targa straniera, di cui due di nazionalità bulgara e una tedesca, sono state intercettate nel territorio del Comune di Assisi dalla Polizia di Stato. Ai conducenti sono state elevate contravvenzioni per più di 2000 euro. Le auto, due berline e un suv, erano guidate da cittadini di nazionalità straniera ma residenti da più di 60 giorni sul territorio italiano: un cittadino di nazionalità bulgara, classe 1992, ma residente nel Comune di Spello, una cittadina di nazionalità rumena, classe 1987, residente stabilmente a Cannara e infine un cittadino rumeno, classe 1985, residente da tempo a Perugia.
Per questi motivi, in base alla normativa del nuovo Decreto Sicurezza, i documenti di circolazione sono stati immediatamente ritirati e trasmessi alla Motorizzazione di Perugia e disposto il divieto di circolazione dei mezzi che sono stati sequestrati.
Bene. Applicate le leggi e nulla potrà fermare il rinnovamento e la rinascita del paese che passa indiscutibilmente attraverso l’operato delle forze dell’ordine che sono l’unico baluardo della coscienza civile.
Forza, continuate. I cittadini onesti sono con voi. E con la nuova legge sulla difesa personale non sarete più soli. Grazie.