Eventi per la stagione Tourné tra nuove esibizioni e ritorni attesi

Novembre tra musica e stand-up tra Perugia e Assisi

Novembre tra musica e stand-up tra Perugia e Assisi

Eventi per la stagione Tourné tra nuove esibizioni e ritorni attesi

 

Eventi per la stagione – Un ricco novembre di appuntamenti per la stagione Tourné 2024/2025 che coinvolgerà l’auditorium San Francesco al Prato, l’Afterlife Live Club di Perugia e il Teatro Lyrick di Assisi. Si spazierà tra stand-up comedy, pop e musica classica, con un programma che punta a soddisfare tutti i gusti.

Calendario Eventi:

  • 10 novembre, ore 21:00 – Auditorium San Francesco al Prato, Perugia
    Michela Giraud porterà il nuovo spettacolo “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco”. La stand-up comedian italiana torna a gran richiesta con una performance ironica e pungente, demolendo la retorica della “vittoria a tutti i costi”. In questo show, Giraud, con la sua tipica schiettezza, esplora le piccole sconfitte quotidiane, esorcizzandole attraverso il racconto dei limiti umani.

    • Biglietti: Prevendite su Ticketone
  • 14 novembre, ore 21:00 – Afterlife Live Club, Perugia
    Holden, finalista di “Amici” 2024, sarà protagonista con una tappa del suo tour. Con un mix di urban ed elettronica, Holden si è imposto come promessa della musica italiana e ha conquistato i vertici delle classifiche di streaming. La sua personalità artistica si riflette in brani caratterizzati da sonorità innovative, dove la sua voce si fonde perfettamente con arrangiamenti eclettici.

    • Biglietti: Disponibili su Ticketone, TicketMaster e VivaTicket
  • 15 novembre, ore 21:00 – Teatro Lyrick, Assisi
    Giovanni Allevi ritorna sul palco con il suo tour di piano solo. Dopo una lunga pausa, il “filosofo del pianoforte” riprende la sua carriera concertistica, affrontando pubblicamente la sua lotta contro il mieloma multiplo diagnosticatogli a giugno 2022. Un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo le melodie del noto compositore, in un contesto che mette in risalto la delicatezza e l’intensità della sua musica.

    • Biglietti: Acquistabili su Ticketone
  • 16 novembre, ore 21:00 – Auditorium San Francesco al Prato, Perugia
    Luca Barbarossa sarà in scena con il progetto “Cento storie per cento canzoni”. Barbarossa proporrà una selezione di brani che hanno segnato la sua carriera, dai grandi successi italiani fino ai classici internazionali. L’artista romano racconterà storie e aneddoti legati ai suoi brani, tracciando un percorso musicale attraverso le trasformazioni della società italiana.

    • Biglietti: Disponibili su Ticketone
    • 16 novembre, ore 21:00 – Teatro Lyrick, Assisi
      Michael the Show in Orchestra” porterà sul palco un omaggio a Michael Jackson, il Re del Pop. Con un’orchestra dal vivo, lo spettacolo ripercorre i maggiori successi di Jackson, da “Thriller” a “Beat It”, offrendo un’esperienza musicale e visiva immersiva per tutti gli appassionati del pop.

      • Biglietti: Prevendite su TicketItalia e TicketOne
  • 17 novembre, ore 21:00 – Teatro Lyrick, Assisi
    Valeria Angione presenterà il suo nuovo show “Binario 29 ¾”, esplorando con comicità e ironia il traguardo dei 30 anni. Lo spettacolo, arricchito da sketch e coreografie, porterà Angione a interagire con il pubblico e a rappresentare le insicurezze e i dubbi che accompagnano l’ingresso nell’età adulta.

    • Biglietti: Disponibili su TicketMaster, TicketOne e VivaTicket

La stagione Tourné prosegue con un’offerta variegata, che punta a coinvolgere un pubblico sempre più ampio grazie a un mix di comicità, musica d’autore e tributi a grandi icone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*