![trenino ad assisi Boom turistico, non è merito del programma di Natale, ma degli albergatori](http://www.assisioggi.it/wp-content/uploads/2017/12/trenino-ad-assisi-678x381.jpg)
Finalmente il Treno in Centro, ma con Natale ad Assisi
ASSISI – Parcheggia la tua auto in uno dei tantissimi parcheggi fuori le mura della Città e entra nel magico Mondo del Natale ad Assisi… in treno! Un percorso che unisce storia, arte e attrazioni Natalizie, il Trenino di Natale vi offrirà una visita completa del Natale in Città.
Grazie ad un tragitto panoramico e funzionale, con fermate in prossimità di tutti i luoghi di interesse, sarà possibile accedere a tutte le attrazioni principali.
LE FERMATE
Le fermate del trenino saranno: Porta Nuova , Borgo Aretino 10 Piazza del Comune 23 , Palazzo Monte Frumentario 18 , Teatro Metastasio 37 Il Trenino il 23 dicembre effettuerà un viaggio speciale alla scoperta del Parco del Monte Subasio.
Lo abbiamo preso, ma con molta delusione!
Il trenino non ferma assolutamente nei posti di maggior interesse e peggio ancora, non ferma avanti al più importante parcheggio auto, quindi si deve fare tutta la città a piedi fino alla Piazza del Comune, anche per chi ha problemi fisici.
Inoltre l’altoparlante interno trasmette musica natalizia con pochissime informazioni della città e dei luoghi di maggior interesse.
Non lo consiglio.