Cambio Festival Palazzo di Assisi, Ponte Levatoio, un’edizione strepitosa [foto e video]

Castello medievale di Assisi, raro scrigno di bellezza e preziosa cassa armonica

Cambio Festival Palazzo di Assisi, Ponte Levatoio, un’edizione strepitosa

Cambio Festival Palazzo di Assisi, Ponte Levatoio, un’edizione strepitosa

PALAZZO DI ASSISI – Un’edizione 2017 strepitosa per il Cambio Festival: concerti di altissimo profilo musicale accompagnati da performance che hanno regalato grande divertimento ad uno straordinario pubblico che ha presenziato tutte le serate, fino a far registrare il sold out per lo spettacolo finale.

La consueta location del Castello medievale di Assisi, di per sé raro scrigno di bellezza e preziosa cassa armonica naturale, ha accolto gli spettatori provenienti anche da fuori regione e dall’estero, in una dimensione magica fatta di musica, teatro, esposizioni d’arte, trasformandosi per quattro giorni in un elegante salotto retrò: un’atmosfera di grande fascino che ha rapito il pubblico fino a tarda notte, oltre i concerti canonici, grazie al dj set allestito nella piazza grande e alla accoglienza calorosa della piazzetta interna che tutti gli  anni al termine dello spettacolo si affolla di persone desiderose di proseguire la serata nel relax di un ambiente raccolto.

Le parole d’ordine di questa incredibile edizione sono state: novità, con l’anteprima dedicata a gruppi giovani del territorio e di notevole interesse musicale – Grandi Insegne Il Grande Allibratore, Il Pinguino Imperatore, Palace Hotel; energia, con i Just For Fun quartetto dalla ritmica spaventosa; eleganza, con ZDLZitello, Di Bonaventura, La Manna – musicisti da incanto senza bisogno di presentazione; e infine l’ilarità raffinata della Mabò Band e Valter Rado che hanno letteralmente travolto gli spettatori in giochi esilaranti, con classe ed eccezionali capacità d’improvvisazione.

L’Associazione Culturale Ponte Levatoio, organizzatrice di Cambio Festival, desidera ringraziare di cuore quanti hanno reso possibile tale magia: il meraviglioso pubblico che ha partecipato con trasporto e affetto, i musicisti che hanno offerto spettacoli indimenticabili, gli insostituibili sponsor che supportano il Festival, gli artisti espositori che hanno donato particolare pregio all’ambientazione.

Un ringraziamento speciale a Franco Cicogna, Presidente di Pegaso 2000 – Main Sponsor di Cambio Festival – per il sostegno, la fedeltà e la preziosa condivisione del progetto che si rinnova da ben 14 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*