Droga nel pacchetto delle sigarette, denunciato spacciatore straniero

Droga nel pacchetto delle sigarette, denunciato spacciatore straniero

Un altro colpo è stato messo a segno dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Assisi! Mentre erano in transito tra Ponte Felcino e Bastia Umbra, i militari hanno notato un’autovettura ferma e nascosta tra la vegetazione, con un giovane alla guida il quale, alla vista della pattuglia, ha lanciato prontamente due oggetti tra i cespugli circostanti. I Carabinieri hanno subito bloccato il ragazzo che aveva aperto velocemente lo sportello per darsi alla fuga.

Ferisce la madre a Tordandrea, la donna era riuscita a telefonare al nipote
Il Capitano Giulia Maggi

La successiva minuziosa ricerca permetteva di rinvenire tra la vegetazione una scatolina celeste di caramelle e un pacchetto di sigarette marca “Marlboro” contenenti entrambe cocaina già suddivisa per un totale di 17 dosi già pronte per lo spaccio e manualmente confezionate con ritagli di cellophane.

L’approfondita perquisizione personale e dell’autovettura consentiva di trovare ulteriori materiali per la preparazione dello stupefacente. I militari oltre a denunciare il giovane, straniero, senza fissa dimora, hanno anche sequestrato 180 euro ritenuti proventi dell’attività delittuosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*