Fortunato giocatore vince 46 mila euro al SuperEnalotto

Fortunato giocatore vince 46 mila euro al SuperEnalotto

Fortunato giocatore vince 46 mila euro al SuperEnalotto

Uno dei quattro biglietti vincenti al SuperEnalotto il 22 agosto che hanno fruttato oltre 40.000 euro a livello nazionale è stato acquistato presso l’edicola di Curzio Moretti a Santa Maria degli Angeli.  Un fortunato giocatore ha centrato un Cinque dal valore di 46.383 euro, grazie a una schedina giocata il mattino del 21 agosto. L’edicola ha già avuto una vittoria importante nel 2005 con un 5+1 che ha portato una vincita di 748.000 euro.

Questa volta l’identità del vincitore è ancora sconosciuta, ma si presume che possa essere sia un abitante del luogo sia un turista, dato che l’edicola si trova nella zona della Basilica. Questa è stata la seconda vittoria consistente nella regione nell’arco di un anno.

Lo scorso anno due giocatori, uno a Rivotorto e uno a Petrignano, avevano vinto ciascuno 50.000 euro grazie al Super Estate di SuperEnalotto. Nell’ottobre del 2022, sei Cinque erano stati centrati a Petrignano di Assisi, portando una vincita totale di 126.804 euro. L’incasso di una vincita al SuperEnalotto rappresenta sempre una speranza per molti giocatori, e questa storia dimostra che la fortuna può capitare in qualsiasi momento e a chiunque, persino in luoghi più piccoli come Santa Maria degli Angeli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*