![rifiuti1 Rifiuti Petrignano, Alex Trabalza, chiedo per rispetto di tutti i cittadini](http://www.assisioggi.it/wp-content/uploads/2018/01/rifiuti1-678x381.jpeg)
Rifiuti Petrignano, Alex Trabalza, chiedo per rispetto di tutti i cittadini
da Alex Trabalza
“Dalla prima all’ultima foto sono passati 3 anni e ben 3 amministrazioni! Non ne ho mai fatto una questione di etnia usanze o colori di pelle..ma credo che qui si sfiori l’assurdo. Molti cittadini che abitano lì dopo aver comprato una casa nuova in quella zona sono costretti ad assistere a questo schifo da anni. Ora credo che l’azienda Ecocave più di ripulire e fare la multa che poi ritroviamo in un sacchetto la volta successiva non può fare! Ma la mia arrabbiatura è contro il sistema…
Possibile che per paura di ritorsioni nessuno fa nulla? Chiedo al sindaco Stefania Proietti, Moreno Fortini, Antonio Lunghi, Stefano Pastorelli, alla Polizia all’Usl ai Carabinieri per rispetto di tutti i cittadini che vivono lì e di tutta Petrignano di intervenire in maniera idonea.
In quella via ci abita pure un mio amico disabile che è costretto a passare sulla strada perché il marciapiede è pieno! Ora basta servono soluzioni!”
Commenta per primo