(assisioggi.it) ASSISI – Fra le tante opere realizzate, o in corso, ve ne sono alcune “apparentemente” piccole ma importanti, per cittadini e turistici, come la riapertura del vicolo di collegamento fra Via Padre Domenico Stella e Via San Francesco.
L’intervento, realizzato con circa 80.000 €, citano il Sindaco Claudio Ricci e l’Assessore Lucio Cannelli, ricollega, attraverso una scala armonicamente collocata nel vicolo riqualificato, due importanti vie di Assisi (collocate a quote differenti), prossime alla Basilica di San Francesco, ampliando i servizi e migliorando la viabilità pedonale (l’opera sarà inaugurata all’inizio di Aprile).
La Giunta ha approvato, nel corso dell’ultima seduta, anche il progetto InfoJó per la prevenzione dalle dipendenze con attività che coinvolgono famiglie e giovani (finanziato con 102.000 € dalla Regione Umbria).
Commenta per primo