Moto Club Jarno Saarinen, cena di solidarietà

Moto Club Jarno Saarinen, cena di solidarietà
Foto di Emanuela Marotta

Moto Club Jarno Saarinen, cena di solidarietà
Il Moto Club Jarno Saarinen di Petrignano d’Assisi con il Patrocinio della Città di Assisi e la collaborazione del Centro Servizi per il Volontariato (Cesvol di Perugia) organizza una cena raccolta fondi per la riqualificazione del Parco Pubblico Jarno Saarinen.

La serata si tiene sabato 21 novembre al Centro Sportivo Petrignano d’Assisi al costo di 20 euro. Alle ore 20.00 verrà presentato il progetto per il parco, mentre alle 21.00 sarà servita la cena.

Questa iniziativa, tanto voluta dagli organizzatori del Moto Club Jarno Saarinen di Petrignano, che si distingue da diversi anni per lo storico motoraduno internazionale “Giro dell’Umbria” di Petrignano d’Assisi che si svolge nel mese di agosto, ha il nobile scopo di dare un nuovo parco a tutti i suoi cittadini.

Questo gruppo di appassionati di moto ha inoltre organizzato più volte tour turistici, veri e propri viaggi appassionanti in giro per l’Umbria e all’estero, feste per la città, manifestazioni di beneficenza e culturali. Vi invitiamo a prenotare la cena del 21 novembre, sarà un momento conviviale e un modo per conoscere i membri del Moto Club ed essere aggiornati sulle prossime iniziative e sul programma del motoraduno del prossimo anno.

Non mancheranno le novità e i grandi appuntamenti. Per prenotazioni e informazioni telefonare direttamente a questi numeri.

Michele: 3483727566
Paolo: 329 9035513
Roberto: 3473557067

Chiunque voglia contribuire alla raccolta fondi può mandare una mail o contattarci. www.motoclubjarnosaarinen.com e Facebook
Mail: jarnosaarinen@mediaspot.net

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*