Assisi, Sannipola: “Continueremo a lavorare per la città”
Roberto Sannipola, già candidato a sindaco di Assisi nell’ultima tornata elettorale, ha voluto fare il punto sul proprio impegno, ribadendo la volontà di proseguire nel lavoro per la città, al di là del risultato elettorale. Sannipola ha ricordato che il programma amministrativo presentato è tuttora consultabile online e ha sottolineato alcuni dei risultati ottenuti nel corso del suo impegno.
Tra i principali traguardi, l’ex candidato ha evidenziato:
- Ripresa dell’attività associativa, con il coinvolgimento di diverse realtà culturali e l’avvio di un percorso per la riattivazione del club Unesco di Assisi.
- Espansione dei contatti culturali, con ricadute positive anche sul turismo e sull’ambito interreligioso. In particolare, sono stati avviati progetti che potrebbero portare in città una delle migliori jazz orchestra al mondo e una stagione coristica di alto livello.
- Miglioramento dell’accessibilità, con sollecitazioni all’amministrazione per la creazione di parcheggi per disabili più funzionali e vicini ai principali siti d’interesse.
Sannipola ha concluso ribadendo l’impegno a proseguire nel lavoro per la città, cercando di aggregare forze e dialogare con chi condivide almeno parte delle sue idee.
Commenta per primo