Critiche alla Giunta Comunale di Assisi per l’Uso della Festa di Sant’Anna

Critiche alla Giunta Comunale di Assisi per Uso Festa di Sant'Anna

Critiche alla Giunta Comunale di Assisi per l’Uso della Festa di Sant’Anna

Stefano Pastorelli, consigliere regionale di Forza Italia, insieme ai consiglieri comunali di opposizione ad Assisi, Francesco Mignani e Jacopo Pastorelli, hanno espresso il loro dissenso riguardo all’incontro organizzato dal Sindaco Proietti e dall’intera Giunta comunale previsto per oggi, 25 luglio, alla Festa di Sant’Anna. Secondo i consiglieri, un evento che dovrebbe essere dedicato allo svago e alla convivialità dei cittadini non dovrebbe essere utilizzato come piattaforma per fini politici ed elettorali.

La Festa di Sant’Anna è vista come un evento ricreativo; l’idea di strumentalizzarla per promuovere progetti amministrativi o per discutere temi delicati come la viabilità comunale, provinciale e comunale, appare inappropriata e fuori luogo.

I consiglieri ribadiscono l’importanza di rispettare la natura ricreativa di questa e delle prossime feste popolari e chiedono che siano altre le sedi in cui discutere temi politici ed amministrativi.

Pertanto, per rispetto di tutti i cittadini, i consiglieri ritengono fondamentale separare le occasioni di festa dai momenti di discussione politica. Nonostante le critiche, i consiglieri rimangono a disposizione per collaborare costruttivamente alla risoluzione delle problematiche legate alla viabilità ed alla gestione del territorio.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*