Spettacolare incidente nella notte a Rivotorto, ragazzo vivo per miracolo
Ha strappato le transenne, che sono finite a terra. Erano quelle posizionate lungo il marciapiede della via Sacro Tugurio. Un incidente stradale è avvenuto nel cuore della notte a Rivotorto di Assisi. Erano da poco passate 4 del mattino quando un botto pauroso ha svegliato i residenti della zona.
Il tutto è successo nei pressi della rotatoria, dove c’è il bar.
Un giovane alla guida di un’auto, per cause in corso di accertamento presso la polizia di Stato, è salito sul marciapiede prendendo di petto le transenne, facendole cadere a terra come tanti birilli. La vettura ha finito la sua corsa alcuni metri più avanti ribaltandosi.
Poco prima, è stato travolto anche un cassonetto dell’immondizia. Sul posto, oltre alla polizia, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi che hanno estratto il ragazzo dall’abitacolo. Il 118, allertato dalla centrale unica del Santa Maria della Misericordia, lo ha poi condotto in ospedale per i controlli del caso. Non è grave. Da quanto si apprende non è escluso che a bordo della vettura ci fosse anche un’altra persona.
Non è la prima volta che accadono incidenti nel centro di Rivotorto.
Prima era così
Commenta per primo