Al Lyrick di Assisi una commedia con Vanessa Incontrada

Viaggio ironico nella vita dei quarantenni: ‘Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?’”

Al Lyrick di Assisi una commedia con Vanessa Incontrada

Al Lyrick di Assisi una commedia con Vanessa Incontrada

Il Teatro Lyrick di Assisi si prepara ad accogliere un evento teatrale unico nel suo genere. Il mercoledì 17 e giovedì 18 aprile, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta saliranno sul palco per presentare la commedia “Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?”.

Questo spettacolo, parte della stagione “Scopriamo le carte” promossa dall’associazione culturale ZonaFranca, è un ritratto ironico e penetrante della generazione dei quarantenni di oggi. Questa generazione, rappresentata brillantemente da Pignotta, è abbastanza matura da inseguire il successo e la carriera, ma non abbastanza adulta da smettere di ridere e ironizzare su se stessa.

La trama si sviluppa attorno a un gruppo di amici che, per uno scherzo di uno di loro, si ritrovano protagonisti di un reality show televisivo. Questa premessa dà vita a una serie di equivoci divertenti e situazioni comiche, che invitano lo spettatore a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Gabriele Pignotta, vede anche la partecipazione di Fabio Avaro, Siddharha Prestinari e Nick Nicolosi. La direzione artistica è curata da Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili nei circuiti TicketItalia e TicketOne. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale del Teatro Lyrick. Non perdete l’occasione di assistere a questa commedia geniale e travolgente, un viaggio ironico e acuto nella vita dei quarantenni di oggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*