Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Teatro Lyrick di Assisi

Dove Eravamo Rimasti”: Il Nuovo Spettacolo

Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Teatro Lyrick di Assisi

Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Teatro Lyrick di Assisi

Il Teatro Lyrick di Assisi si prepara ad accogliere un nuovo spettacolo intitolato “Dove Eravamo Rimasti”, che vedrà protagonisti Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Questo evento è parte della stagione di prosa “Scopriamo le Carte”, promossa dall’associazione culturale ZonaFranca, con la direzione artistica di Paolo Cardinali, e con il contributo della Città di Assisi.

Il 9 gennaio, alle 21.15, Massimo Lopez e Tullio Solenghi saliranno sul palco per presentare lo spettacolo che hanno scritto in collaborazione con Giorgio Cappozzo. Saranno accompagnati dalla Jazz Company, diretta dal maestro Gabriele Comeglio, in una produzione di International Music and Arts.

Lopez e Solenghi descrivono la sensazione più esaltante del loro ultimo spettacolo, “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”, come quella di avere di fronte a loro ogni sera non solo un pubblico empatico e festoso, ma una sorta di famiglia allargata. Questi “parenti” hanno condiviso alcuni momenti della loro avventura scenica con frammenti della loro vita. È per questo motivo che hanno deciso di ripartire da qui, da dove erano rimasti.

Il nuovo spettacolo proporrà numeri, sketch, brani musicali e contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo, l’inedito Renato Zero di Solenghi o il confronto Mattarella/Berlusconi. Il filo conduttore sarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo. La band del maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta con loro sul palco, irrinunciabile “spalla” della cornice musicale. L’intento è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi “parenti” seduti giù in platea.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili in prevendita sui circuiti TicketItalia e TicketOne. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale del Teatro Lyrick.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*