Minaccia una donna prima con un bastone e poi con un coltello

Minaccia una donna prima con un bastone e poi con un coltello

Una commerciante è stata aggredita da un cliente, all’interno del proprio esercizio commerciale, per via di alcuni atteggiamenti poco rispettosi. La donna è stata prima aggredita verbalmente, minacciata con un bastone poi, mentre si allontanava, con un coltello.

Le grida d’aiuto avevano fatto accorrere in suo aiuto sia il marito che i dipendenti dell’attività i quali, dopo aver fatto allontanare l’uomo, hanno deciso di allertare gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi.

Agli operatori, giunti sul posto, la donna ha raccontato – ancora sotto shock – quanto accaduto. Acquisiti tutti gli elementi utili al rintraccio, i poliziotti hanno immediatamente avviato le ricerche dell’uomo che è stato ritrovato, poco dopo, in Piazza del Comune.

Identificato, è risultato essere un cittadino italiano, classe 1962, senza fissa dimora. La successiva perquisizione ha dato esito positivo: gli agenti hanno rinvenuto, nascosto tra gli indumenti, il coltello utilizzato per minacciare la donna, che è stato sottoposto a sequestro.

Dopo aver acquisito la denuncia della signora, il 60enne è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato di Assisi dove, al termine delle attività di rito, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi e minacce aggravate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*