Polizia soccorre un donna in difficoltà a Santa Maria degli Angeli

Gli agenti intervenuti dopo una segnalazione hanno fornito assistenza

Uomo arrestato per violazione ripetuta del divieto di avvicinamento

Polizia soccorre un donna in difficoltà a Santa Maria degli Angeli

Polizia soccorre un donna – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti prontamente dopo aver ricevuto una segnalazione sulla presenza di una donna in difficoltà a Santa Maria degli Angeli. I poliziotti, impiegati nei consueti servizi di controllo del territorio, si sono diretti sul luogo indicato per offrire il loro aiuto.

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno individuato la donna che vagava per strada e cercava di avvicinare i passanti per chiedere aiuto. Raggiunta dalla squadra di polizia, la 35enne è stata immediatamente assistita e interrogata per comprendere la sua situazione.

Emergendo una profonda disorientazione e uno stato di agitazione, la donna ha spiegato di essersi allontanata dall’abitazione a seguito di una discussione con il suo compagno. Inoltre, ha rivelato che fino a quel momento aveva trovato ospitalità presso un’amica, che le aveva consigliato di cercare un alloggio a Santa Maria degli Angeli.

I poliziotti hanno cercato di tranquillizzarla, contattando il personale del 118 che è intervenuto tempestivamente per fornire le prime cure. Successivamente, sono stati informati alla ragazza le possibilità di rivolgersi a una struttura protetta e le sono state indicate alcune strutture ricettive disponibili per il pernottamento.

Grazie alla segnalazione tempestiva della cittadina e all’intervento celere degli agenti, è stato possibile fornire l’aiuto necessario alla ragazza in difficoltà. L’operato delle Volanti non si limita solo alla prevenzione dei reati, ma include anche importanti interventi di soccorso pubblico e vicinanza alle richieste dei cittadini.

La Polizia di Stato dimostra ancora una volta la sua costante attenzione e prontezza nel garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini, intervenendo in situazioni di emergenza e offrendo supporto in momenti di bisogno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*