Alla scoperta di sorgenti e fontanili della montagna di Assisi

Alla scoperta di sorgenti e fontanili della montagna di Assisi

Le Pro Loco di Costa di Trex e Armenzano in sinergia con il Comune di Assisi organizzano: “Alla scoperta di sorgenti e fontanili della montagna”

  • ore 9.00 ritrovo di fronte alla Chiesa di Costa di Trex
    ore 9.30 Partenza da Costa di Trex per un percorso di circa 7 km che toccherà i seguenti luoghi: sentiero 51 fino alla Fonte della Castellana per proseguire fino alla Fonte Maddalena. Ritorno in direzione Nord fino alla vecchia Conserva di Campo Basilio e arrivo alla sorgente del Sanguinone.
    ore 12,15 aperitivo a @Casaastrid
    ore 12,50 riorno alla chiesa parrocchiale di Costa di Trex (Tempo di percorrenza: 2,5 ore circa; Difficoltà: tipo escursionistico).
    ore 13.00 Pranzo nei locali della Pro loco di Costa di Trex (costo 15.00 euro – è consigliabile prenotare)
    ore 14.00 Mercatino d’autunno con oggettistica e prodotti eno/gastronomici intorno al complesso parrocchiale di Santo Stefano
  • Info e prenotazioni: 333 1297187 – 333 8579466

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*