Critiche alla pagliacciata notturna dei consiglieri del Movimento 5 Stelle, un duro giudizio sulle politiche dei rifiuti del Sindaco Proietti

I consiglieri comunali della Lega Assisi denunciano la gestione inadeguata della Tari

Critiche alla pagliacciata notturna dei consiglieri del Movimento 5 Stelle

Critiche alla pagliacciata notturna dei consiglieri del Movimento 5 Stelle

Critiche alla pagliacciata notturna – I consiglieri comunali della Lega Assisi, Francesco Mignani e Jacopo Pastorelli, criticano aspramente l’operato del sindaco Proietti e le politiche legate alla gestione dei rifiuti. Secondo loro, l’iniziativa del Movimento 5 Stelle di raccogliere rifiuti abbandonati di notte, mascherati, rappresenta una pagliacciata e una bocciatura delle politiche municipali.

Modificare l’ubicazione del nuovo asilo nido comunale a Rivotorto


I consiglieri esprimono il loro dissenso nei confronti degli aumenti ingiustificati della Tari proposti dalla giunta del sindaco Proietti, sottolineando l’impatto negativo sulla tenuta economica del territorio e l’assenza di miglioramenti nella qualità del servizio offerto. Inoltre, criticano la modalità discutibile dell’iniziativa del Movimento 5 Stelle, svolta di notte e senza identificarsi, violando le norme vigenti.

Assessori ad Assisi solo numeri, deleghe importanti ce l'ha Proietti
Stefano Pastorelli

La Lega Assisi si chiede a cosa serva veramente questa pagliacciata, considerando che i membri del Movimento 5 Stelle sono parte integrante dell’amministrazione comunale e potrebbero adottare iniziative strutturali per migliorare la situazione dei rifiuti, in modo trasparente e senza maschere. Inoltre, suggeriscono che gli sforzi dovrebbero essere rivolti a trovare risorse per contenere l’aumento della Tari, un’iniziativa lodevole che supererebbe la mera propaganda.

Le critiche sollevate dalla Lega pongono il dubbio sulla fiducia del Movimento 5 Stelle nei confronti dell’amministrazione comunale di Assisi e potrebbero essere il preludio ad ulteriori iniziative contro il sindaco Stefania Proietti.

1 Commento

  1. Pagliacciata……termine mai più appropriato fu usato.
    Io non capisco gli Assisani, miei concittadini che subuiscono subiscono subiscono, senza mai alzare la testa, guradare più in la’ del naso e porsi qualche domanda.

    Siamo passati dalla gestione della differenziata con i cassonetti in strada..a una raccolta differenziata porta a porta (ma la sera vedete o non vdete cosa c’é in giro per la città e quale immagine diamo di essa?) che é SCANDALOSA per tipo di servizio.
    Visitare altre città servirebbe guardando con mente aperta: fatevi un giro a Firenze (tanto cara al nostro Sindaco amica del Sindaco NARDELLA)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*