Pellegrinaggio in Terra Santa con le Diocesi di Assisi e Foligno

Un viaggio spirituale nei luoghi sacri legati alla vita di Gesù Cristo e dei suoi apostoli

Pellegrinaggio in Terra Santa con le Diocesi di Assisi e Foligno

Pellegrinaggio in Terra Santa con le Diocesi di Assisi e Foligno

Pellegrinaggio in Terra Santa – Le Diocesi di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino e di Foligno, in collaborazione con il vescovo monsignor Domenico Sorrentino, hanno organizzato anche quest’anno un pellegrinaggio in Terra Santa. Questo viaggio permetterà ai pellegrini di immergersi nei luoghi sacri legati alla vita di Gesù Cristo, della Vergine Maria e degli Apostoli.

Il pellegrinaggio si svolgerà dal 25 maggio all’1 giugno e offrirà un intenso programma che condurrà i partecipanti nei centri spirituali più importanti della cristianità. Durante questa esperienza di conoscenza e preghiera, i pellegrini avranno l’opportunità di visitare luoghi significativi legati agli avvenimenti biblici narrati nell’Antico e nel Nuovo Testamento.

Il programma del pellegrinaggio includerà tappe emozionanti come Nazareth, il Monte Tabor, Cana di Galilea, la Basilica dell’Annunciazione, le chiese di San Giuseppe e San Gabriele, il Lago di Galilea, Cafarnao, Tabgha, il Monte delle Beatitudini, Magdala, Sefforis, il Carmelo, Betlemme, Herodium, Qasr el Yahud, Gerico, il Mar Morto, Gerusalemme con visite al Monte Sion, Gallicantus, l’Ofel, la Valle del Cedron, il Getsemani, il Monte degli Ulivi, Beftage, il Pater Noster, la Porta dei Leoni, il Santo Sepolcro e Abu Gosh.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare l’indirizzo email assisiterrasanta@gmail.com o chiamare il numero telefonico 075812483 dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì (chiedendo di Suor Alessandra Rusca). Per la Diocesi di Foligno, è possibile scrivere a donantony@libero.it o chiamare ai seguenti numeri: 0742/321389 o 333/6139136 (Don Antonio Ronchetti).

L’organizzazione di questo pellegrinaggio è curata dall’Agenzia Frate Sole di Bologna, che si prenderà cura dei dettagli logistici per garantire ai partecipanti un’esperienza spirituale indimenticabile nei luoghi sacri della Terra Santa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*