CICLOPELLEGRINAGGIO TERONTOLA-ASSISI, TAPPA AL GRUPPO GRIFO AGROALIMENTARE

Ciclopellegrinaggio-Locandina-2013-in-A.4(assisioggi.it) ASSISI – Il Ciclopellegrinaggio Terontola-Assisi “Gino Bartali postino per la pace” farà tappa, anche quest’anno, allo stabilimento produttivo ponteggiano del Gruppo Grifo Agroalimentare per una sosta rifornimento. Domenica 8 settembre, in tanti saranno a partecipare alla quinta edizione della manifestazione sportiva in ricordo delle gesta compiute dal campione toscano per aiutare centinaia di uomini a sfuggire alla persecuzione razziale e ideologica, durante la seconda guerra mondiale.

Giunti a oltre metà del percorso, al 47simo chilometro di strada su 70 totali del tragitto, ciclisti e cicloamatori si potranno rifocillare con i prodotti Grifo Latte direttamente nella sede centrale della cooperativa umbra, a Perugia, in strada dei Loggi 59, a Ponte San Giovanni.

Ad accoglierli, ci saranno Riziero Giovi, vicepresidente del Grupo Grifo Agroalimentare, e Carlo Roscini, presidente regionale della Federciclismo Umbria. Rinvigoriti dalla merenda a base di yogurt e latte, gli atleti ripartiranno quindi alla volta di Assisi, dove, in piazza San Francesco, avrà termine il Ciclopellegrinaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*