Presidente Assisi Calcio Riccardo Gaucci ricevuto a palazzo Donini

L'incontro con il Capogruppo della Lega all'Assemblea legislativa e la Presidente della Giunta regionale

Presidente Assisi Calcio Riccardo Gaucci ricevuto a palazzo Donini

Presidente Assisi Calcio Riccardo Gaucci ricevuto a palazzo Donini

Presidente Assisi Calcio – Questa mattina, Riccardo Gaucci, il nuovo presidente dell’Assisi Calcio, è stato ricevuto a Palazzo Donini da Stefano Pastorelli, il capogruppo della Lega all’Assemblea legislativa, e dalla Presidente della Giunta regionale, Donatella Tesei.

Gaucci ha deciso di intraprendere una nuova avventura nel mondo del calcio, ripartendo dalla seconda e ultima categoria, e lasciando la squadra che aveva a Malta per tornare in Umbria. Questa scelta ha suscitato l’apprezzamento e il riconoscimento del capogruppo Pastorelli che, per questo motivo, ha organizzato l’incontro per ringraziare la famiglia Gaucci.

Il presidente dell’Assisi Calcio e la sua famiglia hanno già dato tanto al mondo sportivo dell’Umbria e meritano un riconoscimento formale da parte della Regione. Pastorelli ha evidenziato che i risultati raggiunti dal club sono motivo di vanto e orgoglio per tutti gli umbri.

La presidente Tesei ha assicurato la massima vicinanza e attenzione da parte dell’Amministrazione regionale a questo nuovo percorso intrapreso da Gaucci e dalla sua squadra.

Durante il tragitto verso Palazzo Donini, lungo Corso Vannucci, diversi cittadini hanno riconosciuto Riccardo Gaucci e si sono fermati per salutarlo e chiedergli informazioni sulla sua nuova avventura calcistica. La presenza e il sostegno dei cittadini hanno dimostrato l’interesse e l’affetto della comunità umbra per l’Assisi Calcio e il suo nuovo presidente.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*