Carabinieri Assisi, sequestrati due veicoli senza assicurazione

Due uomini arrestati dai Carabinieri per furto in un bar ad Assisi
foto repertorio

Carabinieri Assisi, sequestrati due veicoli senza assicurazione

I militari dell’Aliquota Radiomobile di Assisi hanno sequestrato due veicoli sprovvisti di assicurazione RCA, uno a Santa Maria e uno a Bastia, ed effettuato un verbale di quasi 900 euro ai due rispettivi proprietari.

Ad Assisi, poi, nella notte del 27 agosto, è stato sanzionato l’autore di un incidente stradale che è risultato positivo all’alcoltest.

La sera del 28 agosto, a Petrignano, i militari della Stazione di Assisi hanno fermato e sanzionato un giovane che guidava ad alta velocità all’interno del centro abitato, non considerando l’orario notturno ed il fatto che il fondo stradale fosse pericolosamente scivoloso a causa della pioggia.

A Bastia Umbra, invece, un uomo è stato multato perché circolava senza aver rinnovato l’Assicurazione RCA obbligatoria; un altro guidava un’auto senza revisione periodica ed una donna, a un incrocio, ha omesso di dare la precedenza, rischiando di causare un incidente.

Anche a Cannara i Carabinieri hanno intensificato i controlli, in considerazione dell’imponente affluenza di turisti richiamati dalla tradizionale festa della Cipolla. Un uomo è stato sanzionato perché pericolosamente alla guida della sua bicicletta, fermato dai militari, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno anche sanzionato un automobilista che circolava senza cintura di sicurezza e hanno sequestrato un veicolo che da giorni risultava parcheggiato sulla pubblica via, pur essendo privo di copertura assicurativa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*